I passaggi di base per la produzione di lastre di alluminio

- Mar 22, 2017-

1. Alluminio e piastra in lega di alluminio e striscia laminati a caldo, condizioni ricotto, stato morbido a vari livelli e tutti i tipi di fornitura di calore.

2. Alluminio in preparazioni calde, compresi i controlli di qualità dei lingotti, sono calore, segatura, fresatura, rivestimento in alluminio e riscaldamento.

3.Quando è velocità di raffreddamento della colata semicontinua è molto alta, processo di diffusione in fase solida difficile, composizione chimica e microstruttura dei lingotti facilmente per formare una segregazione del grano, causare la riduzione della plastica

4. Segregazione superficiale di lingotti, scorie, cicatrici e crepe e altri difetti, è necessario eseguire la fresatura (vedere la fresatura di lingotti non ferrosi), che è un fattore importante per assicurare una buona qualità superficiale dei prodotti finiti

5. Hot: laminazione a caldo di lingotto in lega di alluminio è quello di fornire billette laminate a freddo, o produzione diretta di lamiera laminata a caldo.

6. Sistema di laminazione a caldo compreso tasso di riduzione del passaggio, temperatura, velocità di laminazione di raffreddamento e lubrificazione.