Diverse categorie di alluminio spazzolato e metodo di formatura

- Mar 22, 2017-

L'alluminio spazzolato è un raschiamento ripetuto della sabbia del processo di alluminio della linea, il suo processo di produzione consiste nello sgrassaggio, levigatura, lavaggio della parte 3. L'alluminio spazzolato è ampiamente utilizzato nella piastra composita in alluminio-plastica spazzolata, nella scheda fuoco, nel telaio in alluminio, nell'armadio Finestre e porte, compensato, cartelli, illuminazione, decorazione di interni ed esterni, elettrodomestici, bagagli, articoli da regalo, mobili, elettronica di consumo e altri campi, è un piatto decorativo ora molto popolare.

L'alluminio spazzolato è principalmente suddiviso in disegno a linee rette, disegno a linee, increspature a disegno, filo a spirale, disegno del filo e altro, ora forniamo una breve introduzione su questi metodi di stampaggio dell'alluminio spazzolato:

-Il processo di disegno è diverso, diversi modelli di alluminio spazzolato

Alluminio rettilineo spazzolato: superficie in alluminio con metodo di rettifica meccanica delle linee rette, pulizia delle spazzole con graffi superficiali in alluminio e duplice ruolo della superficie decorativa in alluminio. Linee di trafilatura continua diritte e fili interrotti, disegno di connessione disponibile panno per la pulizia o spazzola in acciaio inossidabile, attraverso le linee orizzontali continue sulla superficie metallica si ottiene l'attrito. Cambiare il diametro del filo in acciaio inossidabile, linee disponibili di diversi spessori.

Alluminio spazzolato a grana grossa: la venatura selvaggia è l'alluminio spazzolato ad alta velocità sotto la spazzola metallica, l'attrito della lamiera di alluminio intorno non ha regole e linee chiare di alluminio opaco.

Alluminio spazzolato ondulato: l'alluminio spazzolato chiaro ondulato è generalmente nella spazzola e la pulizia della grana prodotta su una macchina utilizzando il movimento assiale del gruppo sul rullo e la spazzola sulla superficie metallica, traccia una linea ondulata.

Vortice di alluminio spazzolato: l'alluminio spazzolato è il feltro Mao Zhu o la puleggia di nylon sulla macchina di scisto, il cherosene usato e la crema lucidante, la lucidatura rotante della superficie metallica ottenuta da uno dei fili, l'uso del segno circolare e il piccolo quadrante decorativo .

Filetto in alluminio spazzolato: l'alluminio spazzolato è una delle filettature sull'albero con un piccolo motore rotondo in feltro, sarà fissato sulla scrivania, con i tavoli lungo un angolo di 60 gradi, la rotazione e il movimento lineare dei teli del carrello, larghezza della spazzola rotante coerente filo sulla trama superficiale di alluminio.