Caratteristiche del modello dello strato di alluminio e del campo di applicazione

- Mar 22, 2017-

Il modello in alluminio è il materiale da costruzione più comune, è in alluminio o in alluminio a pressione di volume sulla superficie per formare vari modelli, ottenere effetti estetici e decorativi e applicazione in vari campi. Secondo i diversi modelli, i pannelli in alluminio a grana di legno possono essere personalizzati. Con il progresso della scienza e della tecnologia, l'alluminio modellato è ampiamente utilizzato, in particolare per quanto riguarda la decorazione della casa, occupa una posizione di rilievo, le caratteristiche del modello e la gamma di applicazioni della lastra di alluminio sotto attenta valutazione per voi:

Caratteristiche del modello in alluminio: lastre in alluminio a grana di legno nelle ristrutturazioni domestiche sono disponibili su un lato e su due lati. La resistenza del foglio di alluminio a un solo modello è un po 'scadente, solo uno strato di piastre in lega di alluminio, prezzi leggermente più convenienti. In alluminio a doppio lato con retro in alluminio verniciato a spruzzo, due superfici in lega di alluminio ad alta resistenza antiruggine, ad alta resistenza.

Applicazioni disponibili in lastra di alluminio a grana di legno per la decorazione domestica di indoordining camera, cucina, bagno e lampada da camera bello stile, la sua costruzione rigorosa più sofisticata. Nel corso della costruzione, la superficie di base del modello in alluminio deve essere asciugata in piano, preferibilmente realizzata con legno compensato e listello di fondo per evitare crepe e deformazioni.

Seconda nota per incollare il rivestimento in alluminio modello deve essere uniforme, con una forte pressione del martello di legno. Modello in alluminio nel processo di costruzione come progettato in blocchi ruoxiaogan, evitando l'uso pieno e diffuso, o incline a vuoto aperto. Infine, l'adesivo in vetro generale per la lastra di alluminio a grana di legno sigillato, chiuso anche quando pieno, asciugare la superficie deve essere pulita, mantenere lo spessore coerente.