Considerazioni per la pulizia del piatto di alluminio del grano di legno

- Mar 22, 2017-

1.Nel processo di pulizia del modello in alluminio, dovremmo prestare attenzione da cima a fondo, dall'esterno per pulire il battistrada in alluminio, la pulizia deve essere effettuata in conformità con le disposizioni dell'ordine nell'ordine, altrimenti potrebbe causare danni all'alluminio modellato.

2. A causa delle proprietà chimiche dei prodotti in alluminio non è stabile, quindi dovremmo prestare attenzione nel processo di pulizia con un detergente neutro, evitare l'uso di detergenti acidi o alcalini per evitare danni all'alluminio. Possiamo utilizzare prima di pulire gli agenti di pulizia delle piastre in alluminio a grana di legno e i prodotti in alluminio sono messi insieme per vedere se cambierebbe la proprietà chimica dell'alluminio, quindi decidere se utilizzare questo tipo di detergente.

3. Il processo di pulizia di alluminio modellato, dovremmo prestare attenzione alla selezione di materiale pulito non deve utilizzare strumenti di grandi dimensioni, come lana d'acciaio e altri oggetti. Quando puliamo la finestra di pulizia standard del binario laterale è una buona scelta.

4. Pannelli in alluminio grano dopo la pulizia è completata, saremo la migliore ventilazione interna. Perché se si fa l'alluminio a lungo in condizioni di umidità, la superficie di alluminio potrebbe avere un film di ossido di alluminio. Il film di ossido di alluminio è il prodotto di una superficie di alluminio liscia e liscia, color alluminio brillante, che influenza l'aspetto della lastra di alluminio a grana di legno.