Problemi comuni di qualità nel processo produttivo della lastra di alluminio

- Mar 22, 2017-

Nel processo di produzione di piastre e nastri in alluminio, gli errori di funzionamento del personale di attrezzature o problemi di qualità e altri motivi, qui l'alluminio sono problemi di qualità comuni sono riassunti qui sotto, speriamo al dipartimento di produzione di prestare attenzione al problema.

È come problemi di qualità comune di inquinamento da olio: l'olio si riferisce alle superfici di alluminio laminate con l'olio troppo. E prendere l'olio in eccesso tranne l'olio di laminazione, tagliare la produzione e visibile a occhio nudo durante l'ispezione della superficie finita con olio. Questi oli sono principalmente al collo o al di sotto delle esportazioni di mulini, scaricati, spruzzi, scatole e Mills sull'eccezione del rullo chiaro, spessore della testa del mulino causato da gocce di olio e spesso componenti sporchi.

Questo olio danneggerà notevolmente la superficie della bobina: uno è dovuto ai prodotti della bobina di alluminio principalmente per uso ornamentale o materiali da imballaggio, è necessario disporre di una superficie pulita; Il secondo è lo spessore del sottile, facile da formare una bolla sul successivo ricottura, ma più a causa della quantità di olio sotto forma di residui e degli effetti utilizzati. Olio Quanti difetti sono un indice molto importante per valutare la qualità della lamina di alluminio.

Soluzione: prima di controllare rigorosamente l'apparecchiatura di produzione, una volta trovato olio troppo tempo attrezzature di pulizia e scoprire i motivi, i prodotti di pulizia superficiale contemporaneamente, se il processo di pulizia conosciuto come processo di trasformazione di prodotti, il divieto di immagazzinare prodotti petroliferi sul mercato. Scratch è un problema di qualità regolare: graffi, graffi, urti sono in alluminio intermittente o continua. Singola cicatrice a forma di groove. Di solito oggetti affilati durante lo scorrimento dopo il contatto con la superficie della lamina.

La ragione principale: il rullo, i difetti del punto di superficie del rullo, o il bastone con i detriti duri; Tagliare, rotolare, tagliare i rulli meccanici e la guida indicare omissioni o detriti secchi. Bruciato: come il bordo tra oggetti e superfici, o contatto o superficie di superficie e di superficie ha causato dislocazione nella superficie della scatola (o gruppo) distribuzione di lesioni.