Caratteristiche della lamina di alluminio

- Mar 22, 2017-

Il foglio di alluminio è un aspetto pulito, igienico e lucido, può essere integrato con altri materiali di imballaggio dei materiali di imballaggio e gli effetti di stampa in alluminio sono migliori di altri materiali oltre al foglio di alluminio ha anche le seguenti caratteristiche:

(1) La superficie della pellicola è pulita, igienica, nessun batterio o microorganismi non possono coltivare la superficie

(2) La lamina di alluminio è un materiale di imballaggio non tossico, può essere il contatto diretto con l'alimentazione senza preoccuparsi di danneggiare la salute umana.

(3) I materiali di imballaggio del foglio di alluminio sono inodori, non rendono gli alimenti confezionati senza odore.

(4) Se la pellicola stessa è rimasta volatile, essa stessa e l'imballaggio del cibo non si fanno o si riducono.

(5) Senza alcuna temperatura alta o bassa, foglio di alluminio, non si verificherà alcuna penetrazione dell'olio.

(6) La lamina di alluminio come un materiale di imballaggio opaco, quindi per i prodotti Sun Ray, come la margarina è un buon materiale da imballaggio.

(7) La lamina di alluminio ha una buona plasticità, quindi può essere utilizzata per confezionare forme invariante. Può anche essere causato da uno qualsiasi dei vari contenitori sagomati.

(8) La durezza del foglio di alluminio, e ha anche una grande resistenza alla trazione, la forza di strappo è piccola, quindi molto facile da strappare.

(9) Non può essere la stagnola termica sigillata, deve essere applicata sulla superficie di materiali caldi, come PE può essere termicamente sigillato.

(10) La lamina di alluminio e altri metalli pesanti o il contatto con metalli pesanti, possono essere effetti collaterali.