Materiali di imballaggio in alluminio "passato e presente"

- Mar 22, 2017-

Materiali di imballaggio in alluminio sotto la crescente richiesta del mercato, capacità di rapido avanzamento di fogli di alluminio. Corrente ci sono pellicole prodotte in Cina più di 90 aziende dotate di moderno laminatoio di alluminio 66 e 39 laminatoio a freddo universale, foglio di alluminio capacità totale di 500.000 tonnellate all'anno.

La nascita di materiali di imballaggio in fogli. Le foglie di imballaggio in alluminio hanno avuto inizio nel novecento, quando i materiali di imballaggio in alluminio sono il più prezioso solo per l'imballaggio di fascia alta. 1911 il cioccolato confezionamento dello zucchero svizzero con la lamina di alluminio, e gradualmente sostituire la pellicola e pop-up. 1913 Successo raffinamento degli Stati Uniti in base alla produzione iniziale di fogli di alluminio, la prima applicazione, i materiali di salvataggio e l'imballaggio in gomma. 1921 gli Stati Uniti hanno sviluppato con successo un cartone in alluminio composito, prima utilizzati come lastre decorative e cartone pieghevole di alta qualità. Disponibili fogli di sigillatura 1938. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il foglio di alluminio come materiale di imballaggio militare rapidamente. Utilizzare contenitori in alluminio che avvolgono cibo all'inizio del 1948. Nel 1950 del XX secolo, il foglio di alluminio, materiale composito di alluminio-plastica primario. 70, ha seguito la vecchia tecnologia di stampa a colori, la lamina di alluminio e l'imballaggio in composito di alluminio-plastica.

Sempre più materiali di imballaggio in alluminio sono applicati alla vita, rendendo la produzione di alluminio in un periodo di rapido sviluppo.