Parete di alluminio per evitare l'aberrazione cromatica dei punti

- Mar 22, 2017-

Alluminio grazie all'eccellente effetto decorativo e alla praticità eccellente, sempre più applicato alla costruzione di decorazioni a parete. Tuttavia, la decorazione effettiva della parete di alluminio, a volte per il fenomeno di colore di grandi dimensioni, come faceappeared insieme su "grande erhualian" insieme, insieme, molto brutto.

Quindi, in pratica, come evitare il colore della parete in alluminio?

1. Secondo l'industria dell'alluminio, scegliendo il giusto produttore di alluminio.Brand sta per i clienti sulla qualità del prodotto in alluminio e il servizio di riconoscimento, ma nel processo di selezione effettivo, i produttori di alluminio devono andare a scegliere i viaggi in campo, assicurando che i prodotti possano avere maggiori Che producono.

2. Prodotti finiti in alluminio da scegliere, perché i prodotti in alluminio nel processo produttivo, quando la vernice è la necessità di modulazione, con diversi lotti di vernice ha un sacco di aberrazione cromatica, eventualmente fare una vasta gamma di colore di parete di lamiera di alluminio.

3. Piastra in alluminio e controllare attentamente quando è prudente, se necessario, tramite uno strumento professionale per rilevare l'aberrazione cromatica.

4. Installazione, assicurarsi che due pannelli adiacenti devono soddisfare lo stesso colore 95%, la costruzione e la decorazione è completata dipende in un ambiente diverso per rivedere l'intera decorazione della parete battente nel suo complesso.

5. Provate a scegliere la pittura elettrostatica realizzata in alluminio, l'alluminio anodizzato appare più probabile, quindi è necessario prestare attenzione quando si sceglie.