Le coperture in alluminio provocano problemi di qualità

- Mar 22, 2017-

La pittura è la linea di produzione di verniciatura in alluminio di una delle più significative, la qualità del prodotto di rivestimento è molto importante, in particolare la qualità apparente che incide direttamente sull'effetto decorativo del prodotto. Quindi la prima cosa da cogliere e provocare difetti comuni nel processo di rivestimento.

Una varietà di cause di formazione di difetti, comuni nelle seguenti 5 categorie:

1. Materie prime

Verniciatura e volume di alluminio è rivestito processo caricato nella maggior parte può effetto rivestito caricato la qualità dei fattori, a causa della vernice di serie Zhijian esiste aberrazione cromatica, vernice di alluminio vernice fine e abbastanza rivestito tasso coperto non alto, vernice e solvente cravatta povera e stratificato E così via direttamente effetto effetto effetto caricato e prodotto difetti 'materiale di base in volume di alluminio non piatto e spessore del film non uniforme, e il lato Dipartimento Flex gradi poveri, anche direttamente effetto qualità dei prodotti e in generale utilizzando. Pertanto, nella scelta delle materie prime, dovrebbe essere rigorosamente controllata.

2. Attrezzatura

Apparecchiatura di rivestimento per requisiti di rivestimento, requisiti di rivestimento requisiti che funzionano senza intoppi, può essere orizzontale, jitter verticale, rullo di vernice richiede fondi. Tutta la fuoriuscita laterale della macchina da rivestimento deve essere controllata entro il range consentito, altrimenti influirà gravemente sulla qualità della superficie di rivestimento.

3. Tecnologia

Vicino al processo di finitura sulla qualità di finitura e requisiti per i rulli di vernice, il rullo di vernice, i rulli di dosaggio e il controllo del rapporto di velocità del filo nel substrato entro un certo intervallo. Secondo un diverso sistema e spessore della pellicola dei prodotti di rivestimento, la vernice ha impostato una gamma di viscosità, assicura il rivestimento regolare e promuove il miglioramento della qualità del prodotto. Il controllo del forno del trattamento di rivestimento deve essere controllato come richiesto, deve essere sottoposto a modifiche arbitrarie, altrimenti gravemente influenzerà il colore dei prodotti e delle prestazioni del rivestimento.

4. Ambiente

Richiesto di dipingere Interni puliti, polvere, insetti e una certa velocità di ventilazione, assicurano la qualità del rivestimento della superficie non è contaminata. A causa di cambiamenti di temperatura e condizioni mutevoli in modo tempestivo.

5. Fattori umani

La responsabilità dell'operatore, dalla normativa alla competenza tecnica e alle operazioni, è la chiave per ottenere risultati di rivestimento di alta qualità. Pertanto, per migliorare il funzionamento della formazione e consente all'operatore di acquisire punti di principio e tecnologia di rivestimento, rafforzare la responsabilità e operare rigorosamente secondo le regole, al fine di garantire prodotti di vernice di alta qualità.

Questi fattori, collegati e influenzati a vicenda. A volte un difetto, associato a molti fattori, deve essere un'analisi concreta di problemi concreti e di esclusione.