La lamina di alluminio è stata introdotta

- Mar 22, 2017-

La lamina di alluminio per le sue caratteristiche, ampiamente utilizzata negli alimenti, nelle bevande, nelle sigarette, nella droga, nella fotografia, nelle necessità quotidiane della famiglia, come ad esempio tipicamente come materiali di imballaggio; Costruzione di materiale condensatore elettrolitico, veicoli, navi, case e altri materiali isolanti; Può anche essere decorato con filo d'oro e argento, carta da parati e una varietà di cancelleria, stampa e decorazione di prodotti di prodotti industriali leggeri e così via. In ciascuna di queste applicazioni, è possibile utilizzare la pellicola più efficace come materiale da imballaggio. La pellicola in alluminio è un film morbido di metallo, non solo con un'umidità, impermeabilità, ombra, usura e corrosione, baoxiang, i vantaggi di non odisseo e insapore, ma anche grazie alla sua elegante brillantezza bianca, E modello, e quindi più vulnerabili a persone di tutte le età. Soprattutto dopo la produzione di fogli di alluminio e di plastica e carta, il materiale di protezione in carta e in alluminio, la sigillatura termica integrata della plastica aumenta ulteriormente come materiali di imballaggio necessari per vapori acque, aria, radiazioni ultraviolette e schermature batteriche. Poiché le merci confezionate dal resto di luce, umidità, gas e altro contatto completo, in modo che i pacchetti sotto una buona protezione. Soprattutto per l'imballaggio di alimenti di ritorta, l'uso di tale materiale composito di fogli, o almeno cibo per più di un anno rovinato. Inoltre, il riscaldamento e l'apertura dei pacchetti sono molto convenienti, accolti dai consumatori.

Con il miglioramento degli standard di vita delle persone e lo sviluppo del turismo, la birra, le bibite analcoliche e le altre bevande e la domanda di prodotti alimentari in scatola è in aumento, questi imballaggi e decorazioni moderni sono necessari per facilitare la concorrenza sul mercato internazionale. Al fine di soddisfare le esigenze del mercato, ha sviluppato una buona schermatura di lamiere di plastica e di fogli di spruzzo e di altri materiali di imballaggio, ma la loro prestazione complessiva rispetto ai processi di rivestimento e laminazione può essere compilata e migliorata. Quindi si può dire che ha molte proprietà buone di fogli di alluminio, il materiale di imballaggio perfetto in molti campi è pienamente dimostrato le sue prospettive di ampia applicazione.

Al fine di migliorare l'efficienza del laminatoio e della qualità del prodotto in alluminio, il moderno laminatoio di alluminio a grande volume e ampia larghezza, ad alta velocità, l'automazione delle quattro direzioni. Larghezza del rullo di alluminio moderno di laminazione fino a 2200mm o più, velocità di rotolamento di oltre 2000m / min, volume raggiunto più di 20T. Il livello di automazione corrispondente è notevolmente migliorato, il sistema di installazione universale (AGC), la maggior parte della misurazione della forma è installata (AFC). L'industria della pellicola di alluminio sta affrontando un periodo di sviluppo ad alta velocità.