3003 Applicazione in alluminio per nastro di alluminio cavo in distanziatore di vetro isolante

- Nov 14, 2019-

3003 Applicazione in alluminio per nastro di alluminio cavo in distanziatore di vetro isolante


La lega 3003 è una lega di alluminio con manganese come elemento principale. Ha una buona resistenza alla corrosione all'aria, all'acqua dolce, all'acqua di mare, al cibo, all'acido organico, alla benzina, alla soluzione acquosa di sale inorganico neutro, ecc., Quindi c'è una reputazione di "re della ruggine". La composizione chimica della lega 3003 è: Si: 0,60, Fe: 0,70, Cu: 0,05-0,20, Mn: 1,0-1,5, Zn: 0,10, Altro: singolo 0,05 e totale 0,15 e Al: equilibrio.

strip-1strip-2

La resistenza della bobina in lega di alluminio 3003 non è molto elevata e la resistenza leggermente più elevata viene utilizzata principalmente per alluminio puro industriale. Non può essere trattato termicamente. Pertanto, la lavorazione a freddo viene spesso utilizzata per migliorare le sue proprietà meccaniche: la plasticità è elevata allo stato di ricottura ed è buona durante l'indurimento semi-freddo, e diminuisce durante l'indurimento a freddo.3003 ha una buona resistenza alla corrosione e saldabilità mentre la lavorabilità è povero. Viene utilizzato principalmente per la lavorazione di parti che richiedono una buona formabilità, un'elevata resistenza alla corrosione e una buona saldabilità. Come utensili da cucina, dispositivi per la lavorazione e lo stoccaggio di prodotti chimici e alimentari, serbatoi, vari contenitori a pressione e lavorazione di tubi.

La striscia di alluminio in lega 3003 è uno dei materiali più necessari per la produzione di vetro isolante. La sua qualità è direttamente correlata all'effetto d'uso, alla durata e alla funzione di isolamento termico del vetro isolante. Viene applicato per separare uniformemente due o più pezzi di vetro nel vetro isolante per supportare efficacemente. La striscia di vetro cavo è realizzata in alluminio di elevata purezza come materia prima. Dopo decine di fasi di lavorazione, la superficie è liscia, non ossidata, non corrosiva e non ha alcun effetto sull'essiccante, il che elimina efficacemente il fenomeno dell'atomizzazione. È una sorta di nuovo materiale da costruzione rispettoso dell'ambiente che ha un ampio mercato di applicazione.

中空条-1中空条-2

Essendo uno dei principali prodotti di Yuanlong Aluminium, la bobina in alluminio 3003 gode di una superficie liscia, antiruggine e alta luminosità anticorrosione. La superficie della striscia di alluminio presenta una penetrazione uniforme dei pori, una buona rettilineità, nessuna deformazione, dimensioni stabili e elevata tenacità. Bene, può essere continuamente piegato in un telaio di alluminio in qualsiasi angolo con l'attrezzatura di piegatura. Ora la tecnologia di lavorazione delle bobine in alluminio 3003 è matura e stabile e i prodotti sono venduti bene in patria e all'estero, che hanno vinto il riconoscimento e la fiducia dei clienti di tutto il mondo.


Informazioni sui contatti

Gloria Gao

Rappresentante commerciale

Email: maggielee@henanyl.com

ylly@henanyl.net

Cellulare: + 86-15738392505

Tel: + 86-371-86639932

Fax: + 86-371-86639930